Manuale di contabilità di Stato. VII edizione - Antonio Bennati - copertina
Manuale di contabilità di Stato. VII edizione - Antonio Bennati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di contabilità di Stato. VII edizione
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


vi segnaliamo che il libro è stato edito nel 1977 e non nel 1973 come indicato nella scheda descrittiva. all'interno ci sono delle sottolineature di studio a matita B00TIFRWYK Molto buono (Very Good). soft

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

vi segnaliamo che il libro è stato edito nel 1977 e non nel 1973 come indicato nella scheda descrittiva . all'interno ci sono delle sottolineature di studio a matita B00TIFRWYK Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Manuale di contabilità di Stato. VII edizione

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570140120145
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it