Manuale di dermatologia medica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 31,20 €
Anche in questa seconda edizione gli autori hanno mantenuto l'attenzione alle esigenze degli studenti che devono affrontare nell'ambito del corso di laurea in Medicina l'esame di Malattie cutanee e veneree e hanno realizzato uno strumento didattico chiaro, sintetico e aggiornato. Le caratteristiche che hanno garantito il successo della prima edizione sono state mantenute ma con alcune significative novità: Facilità di consultazione: le singole patologie sono trattate singolarmente in uno schema che parte dalla definizione e dall'eziopatogenesi per arrivare alla terapia. Una trattazione più lineare facilita la memorizzazione di concetti complessi; Alta qualità dell'iconografia: è fondamentale sia per lo specialista che nell'ottica della formazione del medico di base; Aggiornamento: novità su alcune patologie relative al sistema immunitario e nozioni di base di dermatoscopia, tecnica in crescente diffusione, nei capitoli riguardanti le lesioni pigmentarie; Il Pin Code consente l'accesso al sito che contiene i test di autovalutazione a risposta multipla e un'ampia galleria di immagini relative alle patologie trattate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it