Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di economia politica
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Roma, Editori Riuniti, 1970, due volumi in-8vo brossura originale con copertina illustrata a colori, pp. XXVII-928 + XI-651. Condizioni molto buone

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma, Editori Riuniti, 1970, due volumi in-8vo brossura originale con copertina illustrata a colori, pp. XXVII-928 + XI-651. Condizioni molto buone

Immagini:

Manuale di economia politica

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562081607731
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail