Manuale di educazione civica, economia politica, diritto e legislazione sociale - A. Romeo - copertina
Manuale di educazione civica, economia politica, diritto e legislazione sociale - A. Romeo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di educazione civica, economia politica, diritto e legislazione sociale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,20 €
8,20 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Titolo: Manuale di educazione civica, economia politica, diritto e legislazione sociale di A. Romeo, U. Carbone Editore: Tramontana Lingua: ItalianoNumero di pagine: 577 - Formato: Altri Data di pubblicazione: 1995 - Edizione: 1 ISBN-10: 8823304954 - ISBN-13: 9788823304956 Note: Libro di testo per l’istituto professionale industria e artiginato. quarta e quinta classe. N.B. La copertina e qualche pagina sono un pò usurate. Vi sono segni e scritte a penna in alcune pagine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666365212
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail