Manuale Di Medicina Legale Conforme Al Nuovo Codice Penale Per Medici E Giuristi (3 Volumi)
Legature coeve in mezza pelle. Opera completa in 3 volumi. Seconda edizione rifatta ed aumentata. Volume I. Parte I. Il perito medico-legale. Parte II. Afrodisiologia civile e penale. Volume II. Parte III. Delle lesioni personali violenti. Volume III. Parte IV. Tanatologia forense. Parte V. Macchie, impronte e peli. Parte VI. L'uomo criminale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it