Manuale di oftalmologia essenziale
Questa seconda edizione del Manuale di Oftalmologia Essenziale è destinata, come la prima, agli studenti del Corso di Malattie dell'Apparato Visivo nei corsi di laurea in Medicina e Chirurgia, ma anche ai medici specializzandi, agli studenti delle scuole di Ortottica, al personale paramedico e tecnico che a vario titolo collabora con l'oculista e, infine, ai medici che, nel corso della loro attività, hanno bisogno di riprendere qualche nozione di oculistica utile alla gestione dei problemi clinici. Abbiamo cercato, aggiornandolo, di eliminare qualche parte che ci è apparsa non più indispensabile e, al tempo stesso, lo abbiamo integrato con alcuni capitoli pertinenti le più importanti novità nei vari campi della diagnostica e della terapia introdotte in Oculistica durante questi ultimi 20 anni. Abbiamo cercato anche di soddisfare tutte le richieste di correzione ricevute in questi anni dai nostri studenti, accogliendo anche la maggior parte dei suggerimenti di chi ha ritenuto di poterci aiutare a migliorarlo. Abbiamo introdotto una maggiore quantità di quiz a risposta multipla che, ci auguriamo, saranno utili a preparare al meglio l'eventuale prova d'esame.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it