Manuale di storia europea. e particolarmente italiana, dal 476 d. c. à giorni nostri, ad uso delle scuole e delle persone colte. Vol. II Evo Moderno parte I ( 1313. 1492 ) - Agostino Savelli - copertina
Manuale di storia europea. e particolarmente italiana, dal 476 d. c. à giorni nostri, ad uso delle scuole e delle persone colte. Vol. II Evo Moderno parte I ( 1313. 1492 ) - Agostino Savelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di storia europea. e particolarmente italiana, dal 476 d. c. à giorni nostri, ad uso delle scuole e delle persone colte. Vol. II Evo Moderno parte I ( 1313. 1492 )
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura in catoncino rigido pelato, con titolo in oro al dorso. Copertina leggermente usurata. Pagine in buono stato con legere bruniture e tracce di fioritura, e numerose sottolineature a matita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

271 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560731647663
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail