Manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
Il volume si propone di offrire a un pubblico non esperto sia una panoramica propedeutica sulle tematiche pubblicitarie, sia una visione dettagliata di tutti gli strumenti teorici e pratici per fare della comunicazione una professione. Viene così descritta l'organizzazione di un'agenzia ed il suo iter di lavoro, attraverso successivi approfondimenti che riguardano la strategia, la creazione dei messaggi, la creatività, la scelta dei mezzi ed il controllo dell'efficacia della comunicazione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Manuale di tecniche pubblicitarie Il senso e il valore della pubblicitàAutore: a cura di Marco LombardiEditore: FrancoAngeliData: 1998Impresa, comunicazione, mercato 639.28, scritti di: Roberto Fuso Nerini, Vanni Codeluppi, Giovanna Gadotti, Mauro Ferraresi, Luigi Mozzi, Emanuele Pirella, Stefano Magistretti - bross. edit. ill., rare sottolineature ad evidenziatore alle primissime pagine, leggero segno di piega al dorso, lievi fioriture al taglio di testa - prima edizione - illustrazioni in b.n. nel testo, BUONE CONDIZIONI
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it