Manuale di terapia fotodinamica in dermatologia. Con DVD
La terapia fotodinamica in dermatologia, nata per il trattamento delle Cheratosi attiniche e dei Carcinomi basocellulari superficiali, si sta ora imponendo come alternativa terapeutica oltre che nel campo oncologico anche in molte malattie cutanee apparentemente non correlate tra di loro. L'utilizzo dell'acido aminolevulinico come profarmaco fotosensibilizzante si è dimostrato tanto efficace quanto sicuro, tanto che oggi la terapia ALA-PDT risulta essere uno dei trattamenti con maggior profilo di efficacia e sicurezza. Questo Manuale vuole essere il punto di riferimento attuale per la comunità scientifica dei Dermatologi e il punto di partenza per chi intende abbracciare questa nuova disciplina.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:27 maggio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it