Manuale fiscopratico per agenzie di viaggi
Il manuale fornisce una trattazione sistematica di tutti gli aspetti relativi all'agenzia di viaggi: l'apertura, l'organizzazione e gestione, analisi delle problematiche fiscali e giuridiche connesse alla specifica attività incluso il contratto di viaggio e la fideiussione, analisi di tutti i contratti di lavoro nel turismo, la sicurezza sul lavoro, la privacy informatica, il controllo di gestione, il budget, il business plan il marketing, il marketing web e tutte le normative di riferimento. L'edizione è aggiornata con la manovra finanziaria 2008. Scopo del presente volume è di fornire agli operatori del settore una guida pratica e completa di facile consultazione che permetta una comprensione massima di tutte quelle norme necessarie alla gestione corretta di un'agenzia di viaggi o di un tour operator. L'intento è quello di rispondere all'esigenza, più volte manifestata da parte delle agenzie, di una trattazione esaustiva e chiara delle problematiche connesse al particolare settore di attività.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it