Brossura illustrata con alcune scritte alla prima e ultima pagina nei risvolti delle copertine. Buone/ottime condizioni. V686b
Venditore:
Informazioni:
manuale informativo per la leva 2a edizione ministero della difesa gaeta stabilimento grafico militare 1991 libro italiano brossura copertina flessibile nuovo pieghetta 116 9,0 ia 1 04/02/25 2560663085649
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it