Manuale operativo per il restauro architettonico. Con CD-ROM
Il Manuale raccoglie una panoramica di soluzioni indirizzate alla conservazione del patrimonio edilizio storico. Le procedure illustrate analizzano e descrivono sia operazioni attinenti al restauro, sia interventi propri del consolidamento delle strutture, fornendo per ogni singola problematica un ventaglio di soluzioni possibili. Il risultato finale si traduce in uno strumento operativo e, allo stesso tempo, conoscitivo utile per individuare la soluzione più adatta al caso specifico. Il CD Rom presenta, oltre alle Procedure ed alle Schede Tecniche, il Capitolato Speciale d'Appalto per Lavori di Restauro e Ristrutturazione, documento già pronto d ampliare, modificare e stampare secondo le proprie esigenze di lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 dicembre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it