Questo libro vuole illudere di apprendere un'arte così particolare soltanto leggendolo, lo consigli infatti solo ai curiosi. Il libro è una raccolta di consigli, nulla di più . La tecnica del pendolo si basa sull'esperienza , su seminari, però questo libro può essere utile per avvicinarsi senza enormi pretese, se visto in questa ottica è ottimo, io però lo intitolerei " il pendolo spiegato ai curiosi, un modo per avvicinarsi al pendolo ". E' un libro ben scritto, ne esistono pochi sull'argomento.
Manuale pratico del pendolo
La scienza del pendolo o radiestesia permette di acquisire informazioni e notizie dal subconscio dell'operatore o per mezzo di esso. Il pendolo può essere sostituito da una speciale bacchetta ed in questo caso la pratica assume il nome di rabdomanzia. Tutte le persone sono in possesso di una maggiore o minore sensibilità paranormale, ed è proprio questa che permette di stabilire il "contatto" e di ottenere validi risultati. Quattro persone su cinque riescono nella pratica del pendolo, le facoltà naturali possono, in ogni caso, svilupparsi con l'esercizio e l'autore suggerisce numerosi esercizi che consentono di elevare al massimo grado il potenziale di ognuno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1984
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina Barbero 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it