Manuale pratico di terapia dell'ernia del disco
L’ernia del disco è una condizione clinica che medici e fisioterapisti si trovano spesso ad affrontare nella pratica clinica quotidiana. Il presente volume vuole fornire a ogni figura professionale coinvolta, un approfondimento sia teorico che pratico sulla fisiopatologia, la diagnosi e la terapia delle ernie discali, alla luce anche delle recenti innovazioni in ambito tecnologico e della ricerca. Il manuale è inoltre arricchito da contenuti multimediali che mirano a coinvolgere il lettore a 360 gradi, fornendo finalmente la possibilità di “toccare con mano” ciò che avviene in sala operatoria. Ciò conferisce al libro le caratteristiche fondamentali di semplicità, esaustività e comprensibilità che lo rendono accessibile tanto allo specialista (neurochirurgo o ortopedico), quanto al medico di medicina generale, allo specializzando, allo studente di medicina, o a quelle figure professionali, quali il fisioterapista e l’osteopata, che frequentemente si trovano ad affrontare una patologia con incidenza sempre maggiore e che attualmente riveste le caratteristiche di un problema sociale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows