Manuale sul processo tributario
Il libro, con un taglio manualistico, si propone di esaminare compiutamente la disciplina del processo tributario, con soluzioni tecniche pensate per le questioni più ricorrenti. Vi è una costante, attuale e ricercata attenzione alla giurisprudenza. Il libro è pensato per i professionisti ma anche per gli studenti di corsi avanzati sul processo tributario. Il tema della tutela processuale è esaminato in modo compiuto, essendo oggetto di esame non solo il giudizio innanzi alle Corti di Giustizia, ma anche quello dinanzi alla Corte di Cassazione, alla Corte Costituzionale, alla Corte di giustizia e alla Corte EDU. Sono esaminate anche le opposizioni e la querela di falso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:13 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it