Manualetto di automobilismo, ad uso degli allievi ufficiali di complemento
Mm. 208x142. Pp. [8], 62, [2]. Esemplare ancora a fogli chiusi, con 26 illustrazioni in b/n n.t. Brossura editoriale con titolo alla cop. ant. Prima ed unica edizione.
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 208x142. Pp. [8], 62, [2]. Esemplare ancora a fogli chiusi, con 26 illustrazioni in b/n n.t. Brossura editoriale con titolo alla cop. ant. <strong>Prima</strong> <strong>ed unica edizione</strong>.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it