Manuel complet de medecine legale ou resume des meilleurs ouvrages publies jusqu'à ce jour sur cette matiere et des jugements et arrets les plus recents ... et contenant un traite elementaire de chimie legale par H. Gaultier de Claubry
Paris, Bailliere, 1863, in-8, VIII + 1048, m.pelle coeva
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1863
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it