Le Manuscrit de feu M. Jérome, contenant son oeuvre inédite, une notice biographique sur sa personne, un fac simile de son écriture, et le portrait de cet illustre contemporain
Paris et Leipzig, Bossange Frères, Editeurs, 1825, in-8, brossura editoriale, pp. (4), 463. Con una tav. in antiporta, realizzata espressamente da Eugène Delacroix ed incisa all'acquatinta da Hocquart jeune (che mostra il biografato in tenuta da "alpino") ed un facsimile. Modesto esemplare: volume sciolto, privo del dorso e con mancanza alla cop. post; angoli arricciati e foro di tarlo marginale che interessa la quasi totalità delle pagine, con minima perdita di testo. Edizione originale.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it