manutenzione delle strade ordinarie in Italia - Pietro Raimondi - copertina
manutenzione delle strade ordinarie in Italia - Pietro Raimondi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
manutenzione delle strade ordinarie in Italia
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° grande (cm. 27,5 x 18,5); pagg. VII, 264 + (12) di pubblicità illustrata; leggera carton. origin. con piccolo difetto restaurato. ** "Studio comparativo fra i sistemi in uso presso lo Stato e le Provincie... con la scorta dei lavori presentati a speciale concorso indetto dal Touring Club Italiano". A cura della Commissione pel Miglioramento della Strada del T.C.I.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612587909

Conosci l'autore

Foto di Pietro Raimondi

Pietro Raimondi

1786, Roma

Compositore. Le sue prime opere teatrali, scritte secondo lo stile della scuola napoletana di fine '700, gli procurarono importanti incarichi: fu direttore dei Teatri reali di Napoli, del Real Teatro di Palermo e nel 1852 maestro di cappella in S. Pietro a Roma. Abbondante la sua produzione teatrale, fra cui fortunatissima fu l'opera Il ventaglio (1831), tutta basata sullo stile concertato. Interessante è anche la perizia con cui applicò il contrappunto severo di ascendenza palestriniana alla composizione di oratori, messe e altra musica sacra.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it