Many More Days
Gilberto Stimmung, Afterwards, Fourth Reel, Simple, Lara's Song, Strand, White, Happy People, Many More Days, Hill, Fast Forward, Two-Part Chorale, White Wpilogue.Il secondo album del trio svizzero-italiano Third Reel conduce la propria musica verso un nuovo orizzonte. Emanuele Maniscalco, Nicolas Masson e Roberto Pianca creano musica per il gruppo mantenendo ognuno la propria firma compositiva. I brani sono « sempre concepiti come materiale per sviluppi molteplici ed imprevedibili ». Le linee guida di composizione sono come accessi ai campi esplorativi. I fiati di Masson sono in primo piano, Maniscalco si muove tra pianoforte e batteria in modo lirico su entrambi gli strumenti, Pianca è una sorta di orchestratore in tempo reale, avvolgendo sottilmente l’interazione complessiva con accordi sostenuti.Third Reel è una collaborazione reciproca tra il chitarrista Roberto Pianca, il sassofonista Nicolas Masson e il batterista Emanuele Maniscalco. Gli apporti di ciascun membro vengono valorizzati con grande intesa e si sviluppanpo in manniera imprevedibile
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it