Manzoni - Ferruccio Ulivi - copertina
Manzoni - Ferruccio Ulivi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manzoni
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, 1983, Rusconi, Le vite, tela edit. con sovrac. ill., fuori catalogo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1983
ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893816831

Conosci l'autore

Foto di Ferruccio Ulivi

Ferruccio Ulivi

1912, Borgo S. Lorenzo, Firenze

Ferruccio Ulivi è stato un critico e narratore italiano. È autore di studi attenti all’incidenza dei generi, ai rapporti tra letteratura e arti figurative, alla connotazione etico-religiosa dei testi (Settecento neoclassico, 1957; Poesia come pittura, 1969; Manzoni. Storia e Provvidenza, 1974) e di due biografie (Manzoni, 1984, e D’Annunzio, 1988). Ha scritto anche romanzi (E le ceneri al vento, 1976; Le mani pure, 1979; La notte di Toledo, 1983; Trenta denari, 1986; L’anello, 1990).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail