Maori. Aotearoa. Land of the Long White Cloud
I Maori sono un popolo polinesiano diffuso principalmente nel nord della Nuova Zelanda. Aotearoa, che significa terra della lunga nuvola bianca, è il nome che i Maori hanno dato alla Nuova Zelanda. L’album di casa Arc “Aotearoa – Land of the Long White Cloud” propone meravigliose waiata, canzoni maori, interpretate a cappella o con accompagnamento musicale dagli artisti della formazione Kahurangi. Nella cultura maori il canto e la danza sono due aspetti fondamentali della vita e ben rappresentano la forza e l’orgoglio di questo popolo polinesiano. “Aotearoa – Land of the Long White Cloud”, con un libretto ricco di informazioni e foto sui Maori, è un album che permette di scoprire o riscoprire la colorata bellezza di una cultura di fieri navigatori e guerrieri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it