Per chi come me è alla ricerca di informazioni su quel fenomeno che furono Le Brigate Rosse, questo libro è indispensabile. Infatti ritengo che questa pubblicazione sia una mappa utile per la verifica e il posizionamento dei personaggi di questo "fenomeno". Quello che a me non è piaciuto è l'alone di pudore e di retorica fuori luogo,per gente che ha teorizzato e messo in pratica la lotta armata mi sarei aspettato più stoicità.
La mappa perduta
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Eugenio Masiero 17 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it