Maps
MAPS è un progetto di collaborazione tra l'artista britannico Sonic Boom e il duo svizzero SINNER DC, lanciato nel 2013 al Festival La Bâtie in Svizzera. Questa esperienza immersiva combina musica e immagini, ispirandosi all'esplorazione dei limiti della rappresentazione da parte di Borges. Il progetto confonde arte e realtà, invitando a esplorare un paesaggio surreale. Le immagini sono state realizzate dall'artista olandese Space Is Green utilizzando un motore ZDoom modificato. SINNER DC crea paesaggi sonori eterei, mentre Sonic Boom è noto per le sue composizioni sperimentali e sci-fi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it