Maptelling e smart tourism. Esperimenti di fruizione turistica
Il presente lavoro restituisce un dialogo tra le scienze cognitive e la geografia nell'identificazione di una tecnologia applicabile al dominio dello smart tourism, sfruttando in particolare le potenzialità comunicative della Destination Photography - componente della Destination Image - e del mapping. Attraverso una metodologia di ricerca sia qualitativa che quantitativa, vengono indagati i meccanismi in atto nello sviluppo della volontà di fare turismo a partire dalla percezione fotografica, presentando infine un possibile intervento tecnologico compatibile con le capacità nonché aspettative del turista smart e di supporto agli stakeholder coinvolti nella delineazione di una destinazione turistica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it