Libro La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia Jean-Noël Kapferer , Jean-Claude Thoenig
Libro La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia Jean-Noël Kapferer , Jean-Claude Thoenig
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
31,02 €
-15% 36,50 €
31,02 € 36,50 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un’analisi organica per definire che cos’è la marca, quella vera, riconosciuta come tale dal consumatore. Comprendere il ruolo della marca nel sistema economico e nella socialità del quotidiano significa apprenderne una gestione più corretta e conoscere le basi scientifiche dei comportamenti, dalla concezione del prodotto al consumo. Ne escono sfatati i pregiudizi legati al marchio e il manager è aiutato ad affinare gli strumenti di comprensione delle dinamiche di mercato. Una lettura coinvolgente, un testo scientifico e al tempo stesso divulgativo, e attraversato da stimolanti spunti polemici.

Dettagli

1995
1 gennaio 1995
366 p.
9788878022379
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it