Marcel Mauss e il pensiero dell'origine - Mariapaola Fimiani - copertina
Marcel Mauss e il pensiero dell'origine - Mariapaola Fimiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marcel Mauss e il pensiero dell'origine
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura paperback, tomo n. 112 della collana, sezione " Epistemologia Antropologica ", diretta da Aldo Masullo, copertina flessibile, illustrata dalla riproduzione in nero di un'opera pittorica di Amedeo Modigliani, in cornice al centro del piatto, fortemente scurita, ombrata da veli di polvere e segnata da imperfezioni alle punte e ai bordi, da abrasioni da contatto alle cerniere e da sgualciture da scaffale e da usura al dorso, le carte imbrunite dal tempo, soprattutto ai margini, risultano comunque ben conservate e facilmente fruibili. N. pag. 182.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1984
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561843004146

Conosci l'autore

Foto di Mariapaola Fimiani

Mariapaola Fimiani

Mariapaola Fimiani è professore emerito di Filosofia morale nell'Università di Salerno e docente al Dottorato in Filosofia della Scuola Normale Superiore. Tra i suoi libri: Antropologia filosofica (Roma 2005), Erotica e retorica. Foucault e la lotta per il riconoscimento (Verona 2007, Buenos Aires 2008, Paris 2009), Synousia. Filosofia in comune (Napoli 2011), Foucault e Kant. Critica clinica etica (Napoli 2013), L’etica oltre l’evento (Macerata 2015).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it