Libro Marcel Proust George D. Painter
Libro Marcel Proust George D. Painter
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marcel Proust
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduz.di Elena Vaccari Spagnol e Vignelli Di Giuro. Milano, Feltrinelli Ed. 1980,cm.14x22, pp.770, br. Coll.SC/30.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Elena Vaccari Spagnol e Vignelli Di Giuro. Milano, Feltrinelli Ed. 1980,cm.14x22, pp.770, brossuraColl.SC/30.

Dettagli

770 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565539028331

Conosci l'autore

Foto di George D. Painter

George D. Painter

1914, Birmingham

George Duncan Painter (Birmingham 1914 - 2005), laureato in lettere classiche al Trinity College, ha lavorato in seguito al British Museum. La sua biografia su Marcel Proust (Feltrinelli Ue, 2017) è stata salutata fin dal suo apparire come uno dei più grandi contributi nella storia letteraria.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it