The March
Gli Unearth sono un vero fenomeno! Con un totale di oltre 500.000 copie vendute dei precedenti album, il quintetto di Boston è considerato tra i fondatori della nuova scena Heavy Metal statunitense. Lo stile degli Unearth è un moderno Metal Core americano, che unisce vari elementi di Hardcore, Heavy Metal classico e Death Metal melodico, risultando così appetibile per i fans di tutta la musica estrema.Gli ultimi album “The Oncoming Storm” (2004) and “III – In The Eyes Of Fire” (2006) ed i tour costanti hanno creato una schiera di fan sempre crescente ed un successo in patria che ha riportato il Metal nelle classifiche americane.Ecco pronto il nuovo album “The March”, lavoro che la band stessa considera come la vera punta di diamante della sua produzione, un cd che racchiude il materiale più dinamico e le canzoni più potenti mai scritte finora, dove la perfezione tecnica, l’ energia pura e la distruzione brutale della musica del gruppo sono portati ai massimi livelli!Il disco è stato prodotto da Adam Dutkiewicz, (Killswitch Engage, All That Remains) e mixato dall’affermato producer Andy Sneap, una vera e propria icona in ambito Metal grazie ai suoi lavori con Machine Head, Testament, Exodus, Killswitch Engage, Kreator e Nevermore. La copertina è stata realizzata da Sons Of Nero (In Flames, Chimaira, The Arcane Order, Unearth, etc.). (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it