ormai james rollins è entrato nella mia libreria personale, ormai da diversi anni......come esce un suo libro, lo compro....devo seguire le avventure di Gray Pierce.una volta che entro nella lettura e come se stessi seduta al cinema a vedermi il film....eccezionale......consiglio vivamente a chiunque legga il marchio di giuda di comprare subito dopo l ultimo oracolo....perchè? non posso svelarlo.....rovinerei la lettura
Una giovane donna irrompe nella casa di Grayson Pierce, agente segreto della Sigma, e sviene tra le sue braccia. Sconcertato, lui la riconosce all'istante: è Seichan, membro di spicco di una potente organizzazione terroristica. La donna è gravemente ferita e ha con sé un oggetto piccolo ma prezioso: un obelisco di pietra su cui sono incisi simboli di una lingua antichissima, addirittura antecedente ai geroglifici. Cosa significano quei segni? E chi vuole uccidere Seichan? In un'isola sperduta dell'arcipelago indonesiano, si diffonde un'epidemia devastante, che costringe le autorità sanitarie a requisire una lussuosa nave da crociera, così da isolare gli uomini e le donne contagiati da un virus letale e sconosciuto. Tuttavia, soltanto poche ore dopo, alcuni pirati abbordano la nave e, ignorando il ricchissimo bottino, concentrano invece la loro attenzione sugli individui infetti e sugli scienziati che stanno investigando sull'accaduto, tra i quali ci sono Lisa Cummings e Monk Kokkalis, agenti della Sigma. Perché quell'epidemia è così importante? E in quale modo è legata all'enigmatico obelisco e al misterioso viaggio di ritorno di Marco Polo dalla Cina, mai raccontato nel "Milione"? Da Washington al Sud-est asiatico, dal Vaticano a Istanbul, gli agenti della Sigma sono gli unici a poter scongiurare una minaccia che la Storia sembrava aver cancellato per sempre. Ma non potranno fidarsi di nessuno, perché chiunque, amico o nemico, potrebbe avere il "marchio di Giuda".
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
PAOLO NALDI 18 dicembre 2011
Amore per un autore, con il suo stile avvincente e le sue idee talvolta davvero geniali. Odio per la scelta fatta in molti dei suoi ultimi libri (e questo non fa eccezione) di risolvere ogni trama intorno ad agenti segreti dalle capacità e doti ai limiti dei "superpoteri", da far impallidire 007... Ancora uno spunto iniziale geniale e intrigante, con uno sviluppo prevedibile ma avvincente, per un finale (purtroppo) fra Star Trek e Capitan America. Comunque piacevole, ma un consiglio da un appassionato lettore di tutti i suoi libri: cominciate dalle meno recenti storie "individuali", come Amazzonia e Artico, lasciando per dopo quelle della Sigma Force...
-
GIOVANNI MARCO ANGILERI 14 novembre 2010
Un libro che mi ha affascinato molto dall'inizio alla fine! Consigliato anche il primo:la mappa di pietra.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it