Marchionne & C. Storie di manager al volante
Marchionne alla Fiat, con i suoi "splendidi quarantenni" ai tre marchi di casa, Ghosn alla Renault-Nissan e Piech al gruppo Volkswagen sono tra i principali attori di una scena automobilistica in continua mutazione. Di questi e altri manager o di capi famiglia di nome Agnelli e Ford, l'autore traccia un profilo per provare a capire come e dove sono finiti i soldi delle automobili che le persone comprano. E in tanti sono "distruttori di valore", per dirla con le parole dello stesso Marchionne, seguiti in uno slalom spericolato tra borsa e mercati. Un libro di incontri e di sorprese, con in coda racconti di prodotti come la Fiat 500 o di passaggi d'epoca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it