Brancato; 1992; Noisbn ; Copertina flessibile con sovracoperta ; 26 x 19,5 cm; pp. 445; A cura di Anita Nicastro. Numerose fotografie e ill. b/n fuori testo. ; leggeri segni d'uso alla sovracopertina, interno buono; Buono (come da foto). ; L'arte risponde all'esigenza di rappresentazione individuale della realtà e nello stesso tempo è sempre condizionata dal momento sociale. Nell'opera di Marco Bellocchio si riconosce, oltre al messaggio d'ordine soggettivo dell'artista, che costituisce la sua interpretazione della realtà, anche l'espressione di un'epoca del suo immaginario, e degli ideali collettivi relativi ad un particolare momento storico: in questo senso il cinema d'autore può essere considerato una risposta singolare a motivazioni che sono anche sociali. ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it