Il romanzo si apre con uno scampanio a martello, segnale di un'imminente scorreria dei turchi ad Aviano del Friuli. Il protagonista della vicenda è il padre cappuccino Carlo Cristofori, che diventa famoso sotto il nome di Marco d'Aviano (1631-1699), ma anche il quadro storico svolge una sua funzione preponderante per lo sviluppo della narrazione. Di Marco emergono alcune qualità suggestive che gli permettono di curare tanti sofferenti e che lo renderanno ricercato da molti regnanti europei.
Venditore:
Informazioni:
9788821526596 Molto buono (Very Good) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it