Marco, Dora e l'amore pagato
A volte la vita ti pone dinnanzi a scelte difficili, non sempre il proprio futuro è costruito da noi stessi. Per un fatto del tutto inaspettato Marco e Dora, affronteranno esperienze che segneranno la loro vita. Ma il passato è ormai un ricordo lontano, per quanto la loro esistenza sia stata contornata da esperienze negative, che mai avrebbero pensato di fare. Ma ecco che proprio nel momento più inatteso, nelle loro vite, senza chiedere permesso a nessuno, irrompe l’amore, quello vero, sincero e travolgente, ripagandoli di tutto ciò che è stato il loro vissuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it