Marco Martinolli. «Io sempre fedele alla vita abbraccio il Cielo»
Questa biografia, scritta dai genitori di Marco, scomparso prematuramente nel pieno fiorire della sua giovinezza, racconta di questo figlio amatissimo, trasfigurato dalla grazia divina, ma pur sempre umanissimo nel suo amore per la moglie, per la famiglia, per gli amici, per i poveri e i sofferenti, per la montagna con quella sua capacità di dare al quotidiano il profilo dell'espressione poetica, educato com'era a vedere in tutto la presenza amorevole del Signore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it