Mare fuori. Stagione 3. Serie TV ita (3 DVD) di Ivan Silvestrini - DVD
Mare fuori. Stagione 3. Serie TV ita (3 DVD) di Ivan Silvestrini - DVD - 2
Mare fuori. Stagione 3. Serie TV ita (3 DVD) di Ivan Silvestrini - DVD
Mare fuori. Stagione 3. Serie TV ita (3 DVD) di Ivan Silvestrini - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Mare fuori. Stagione 3. Serie TV ita (3 DVD)
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Descrizione


L’Istituto di detenzione minorile è una bolla in cui “ragazzi interrotti” hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono al di là di cosa sono stati fuori da quelle mura. . È una parentesi di sospensione in cui hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, fare nuove scoperte e conoscere nuovi mondi. Nella terza stagione di Mare Fuori i nostri protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi. Continenti sinora inesplorati. Qualcuno di loro si troverà perso a causa di questa emozione sconosciuta, qualcun altro invece vivrà questo sentimento come fosse un faro nella notte e si farà guidare dalla sua luce abbagliante. I protagonisti di Mare Fuori sono giovani ma il loro urlo rabbioso e violento è rivolto a noi adulti e mettersi in ascolto è un nostro dovere.

Dettagli

2022
DVD
3
8031179000050

Informazioni aggiuntive

  • Raicom, 2023
  • Eagle Pictures
  • 600 min

Conosci l'autore

Foto di Carolina Crescentini

Carolina Crescentini

1980, Roma

Attrice italiana. Agli inizi teatrali segue il diploma presso il Centro sperimentale di cinematografia che le apre subito una doppia carriera, sul grande e sul piccolo schermo. Bionda, il viso sensualmente irregolare, gli occhi di un azzurro abbacinante, ben si presta a incarnare il nuovo oggetto del desiderio del liceale N. Vaporidis nel «newquel» Notte prima degli esami - Oggi (2007) di F. Brizzi, come pure la femme fatale incantatrice e perduta nel neoromantico Parlami d’amore (2008) di S. Muccino. Si segnala anche nel ruolo della ragazzina al centro del gioco al massacro tra l’usuraio G. Faletti e il bullo di borgata Vaporidis in Cemento armato (2007), con la sceneggiatura di Brizzi e la regia del sodale M. Martani). In tv, dopo qualche partecipazione minore, si dimostra autoironica come...

Foto di Valentina Romani

Valentina Romani

1996, Roma

Valentina Romani è un'attrice italiana. Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico, studia per due anni con Saverio Vallone e Beatrice Gregorini, un anno di teatro in francese, un anno nell'Accademia "Percorsi d'attore" diretta da Giulio Scarpati e poi due anni nella "Scuola Jenny Tamburi". Dal 2014 recita in varie fiction TV andate in onda su Rai 1 e su Rai 2, tra cui Tutto può succedere (2016) e La porta rossa (2017), fino a ottenere il massimo successo nella serie TV Mare fuori, a partire dal 2020.Tra i film per il cinema, Il sol dell'avvenire (2023), sotto la regia di Nanni Moretti. Il film è stato presentato in concorso per il premio Palma d'oro al festival di Cannes 2023.Nel 2024 esce il suo libro d'esordio, Guarda che è vero.Fonte immagine: copertina...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail