"Questo è un libro su pezzi di vita mia e di persone che ho vicine. Altre persone sono geograficamente lontane, ma sono vicine nella mente e nei pensieri. Altre persone non ci sono più perché sono morte, ma nella mente e nei pensieri restano, indimenticabili. Questo libro l'ho scritto in un arco temporale di tre anni, con lunghe intermittenze e con un'accelerazione forte nell'estate 2017. Ho conservato l'impostazione originale: sei capitoli con i titoli Le bellezze. I Ritorni. Le lontananze. Le dissolvenze. La volontà, la forza, le battute d'arresto. Le altalene della vita. Titoli surreali, quasi in contrasto con le concretezze che i singoli capitoli contengono. Da scoprire".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it