Il mare
Pubblicato originariamente nel 1972 sulla micro-etichetta Dischi Egede. Una produzione elettronica rarissima da associare allo sterminato mondo delle libraries e concepita nello studio di Amedeo Tommasi. Parte della collana "Brani Per Sonorizzazione", questa selezione mette insieme sintetizzatori vintage e viaggi elettronici atmosferici; musica subacquea originariamente registrata per un oscuro documentario sul mare dei primi anni '70 ed incisa dal misterioso compositore e direttore d'orchestra Edmondo Giuliani. Musica sperimentale astratta e contagiosa per un altro essenziale recupero a tema.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it