L'autore narra la tumultuosa esistenza di Maria de' Medici, moglie e presto vedova di Enrico IV, poi reggente incontrastata del regno di Francia. E' una storia di passioni forti, di intrighi, di lotte per il potere: l'ultima, e la più accesa, quella che contrapporrà la Regina al figlio Luigi XIII e che si concluderà con l'esilio di lei e l'abbandono del trono.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Maria de' Medici Un'italiana alla corte di FranciaAutore: André CastelotEditore: RizzoliData: 1996tela edit. con titoli al dorso e sovrac. ill., lieve scoloritura alla sovrac. - prima edizione it. - trad. di Laura Deleidi e Francesco Campana, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it