Maria la sanguinaria
Numero 34 della collana, traduzione dall'inglese di Marco Amante, pagine ingiallite attorno ai testi, con una serie di 29 foto in bianco e nero fuori testo e scollate dal dorso, distacco tra le pagine 60 e 61, rilegatura editoriale cartonata, rigida e con titoli bianchi al solo dorso, sovraccoperta illustrata, con tracce di polvere, abrasioni e qualche strappetto lungo i bordi superiori. Numero pagine 447
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it