Maria la Sanguinaria. Miserie e grandezze alla corte dei Tudor - Carolly Erickson - copertina
Maria la Sanguinaria. Miserie e grandezze alla corte dei Tudor - Carolly Erickson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Maria la Sanguinaria. Miserie e grandezze alla corte dei Tudor
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Passata alla storia come la regina sanguinaria che tentò di imporre con la forza la reintroduzione della religione cattolica nel suo Paese, la figlia di Enrico VIII e Caterina d'Aragona rivive nel ritratto che le ha dedicato Carolly Erickson, in una storia di fede e tradimenti, miserie e splendore, intrighi di palazzo e matrimoni d'interesse, che ha il suo scenario perfetto in una grande ricostruzione storica dell'Inghilterra del Cinquecento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2001
533 p.
9788804451792
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it