“Il corpo di María Toda era la sua isola”: con questo incipit folgorante, la scrittrice cubana Lourdes González Herrero ci fa entrare nel mondo della sua protagonista e nella realtà di un’isola, Cuba, che come lei vive vicende tragiche o felici, degradanti o esaltanti ma sempre vitalissime. Incontriamo una María bambina, poi ragazza, poi donna. A raccontarla è un’altra donna, sua amica, sua ombra, suo doppio. Le mattine assolate, i pomeriggi assonnati, le notti infuocate di Cuba, tra Holguín, Santiago de Cuba e L’Avana sono il palcoscenico sul quale si dipana la storia di tutta una vita alla continua ricerca della felicità e dell’amore. Titolo originale: María Toda Traduzione: Alessandra Riccio SCHEDA Altezza : 21 cm Larghezza : 15 cm Pagine : 120 Data di pubblicazione : - Isbn : -
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it