Marie-Claire - Marguerite Audoux - copertina
Marie-Claire - Marguerite Audoux - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marie-Claire
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero XX della collezione Le livre de demain. Brossura brunita dal tempo, leggermente consumata ai margini, con piega e strappetti al dorso. Tagli irregolari, pagine ingiallite, con legatura appena allentata nella parte centrale e con lieve alone di umidità al margine inferiore fino alla pagina 60 circa. Illustrazioni in bianco e nero, nel testo, incisioni su legno originali di Paul-Emile Colin. Numero pagine 126.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

126 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846029972

Conosci l'autore

Foto di Marguerite Audoux

Marguerite Audoux

(Sancoins, 1863 – Saint-Raphaël, 1937) Nata povera, perse la madre all’età di tre anni. Abbandonata insieme alla sorella dal padre, trascorse l’infanzia in un orfanotrofio gestito da suore. Fu poi affidata a una famiglia di pastori. Dopo una tragica delusione d’amore, decise di trasferirsi a Parigi, dove si dedicò a lavori di sartoria, coltivando in segreto la passione per la scrittura. Nonostante il clamoroso successo di Marie-Claire, morì in povertà nel 1937.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it