Marilyn Monroe. Metamorfosi. Ediz. illustrata
Un volume che ripercorre, attraverso le immagini e le parole di chi l'ha conosciuta, la vita e la metamorfosi di Marilyn da Norma Jeane a sex symbol di Hollywood, dagli anni Quaranta agli anni Sessanta. Il fascino senza tempo del suo viso e della sua personalità fuori dal comune, la donna bambina e la femme fatale, nelle immagini più segrete e negli scatti dei maestri della fotografia, da Richard Avedon a Cecil Beaton, da Milton Greene a André de Dienes.
Venditore:
Immagini:


-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it