Amo questo autore, in particolare questo libro storico è ambientato tra il 1915 e il 1933 e parla,tra le altre cose delle SA ("Squadre d'Azione" naziste). l romanzo racconta la storia del figlio di una prostituta e di un marinaio tedesco, il ragazzo cresce nella bottega d'arte di ebrei specializzati nella falsificazione di quadri. Il giovane impara le tecniche da falsario producendo perfette riproduzioni di capolavori originali,questo talento lo aiuterà a entrare nelle grazie delle SS, e che lo porterà a ritrovare il padre perduto e mai conosciuto
Il marinaio delle Antille
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonino Busalacchi 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it