Mario Botta
La rilettura di molte delle opere di architettura di Mario Botta attraverso il filtro da lui stesso individuato dal titolo suggestivo “Il territorio della memoria” permette una profonda riflessione del significato dell’architettura contemporanea in rapporto al Luogo, all'Identità, al Progetto e alla Storia. I termini Territorio e Memoria riconducono alla relazione tra Spazio e Tempo, ma anche a Contesto e Passato, a Natura e Cultura, in un profondo scambio analogico che permette di riportare il progetto di architettura a valori archetipici e profondamente legati all'uomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows