Mario Cassisa. Il labirinto della memoria. Catalogo della mostra. Ediz. inglese e tedesca
Il catalogo della mostra antologica "Il Labirinto della Memoria" ripercorre la l'opera di Mario Cassisa, artista poliedrico e cosmopolita, dalle prime opere degli anni '60 alle ultime del 2007, realizzate a Trapani dove decide di ritirarsi dopo gli anni del suo essere cittadino del mondo. La mostra è realizzata dalla Fondazione Orestiadi in collaborazione con il Museo d' arte contemporanea - Centro Culturale - Oratorio San Rocco di Trapani, con il sostegno della Cooperativa svizzera BG Zurlinden.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it