Mario il mago di Tamás Almási - DVD
Mario il mago di Tamás Almási - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Mario il mago
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
7,99 €
7,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Una storia vera ambientata in Ungheria dopo la caduta del muro di Berlino, quando Democrazia e capitalismo fanno capolino nei paesi dell'Est. Qui vengono aperti numerosi stabilimenti a basso costo che sfruttano la manodopera locale. In questo quadro si sviluppa la storia dell'ungherese Veronica e di Mario, l'affascinante imprenditore italiano, il cui arrivo genera un clima di cambiamenti e di libertà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2008
DVD
8031179926237

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2009
  • Terminal Video
  • 91 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Franco Nero

Franco Nero

1941, San Prospero, Parma

Nome d'arte di Francesco Sparanero, attore italiano. Biondo e prestante, con saettanti occhi azzurri e cipiglio da valoroso, incarna una bellezza maschile molto «americana», non a caso già apprezzata da J. Huston che nel 1966 fa interpretare a questo italiano atipico, allora semisconosciuto, l'innocente Abele nel kolossal La Bibbia. Il cinema di cassetta ne fa subito un eroe affidandogli ogni sorta di avventure esotiche o metropolitane con almeno due storici pistoleri dello spaghetti-western post S. Leone: Django (1966) di S. Corbucci e il crepuscolare Keoma (1976) di E.G. Castellari. Non gli mancano tuttavia i ruoli più profondi, primo fra tutti il capitano dei carabinieri di Il giorno della civetta (1968), tratto da L. Sciascia e firmato da D. Damiani, che lo dirige in diverse altre pellicole...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail