Mario Rizzi. 96-04. Ediz. italiana e inglese
Il catalogo di "The Sofa of Jung" la project room di Mario Rizzi, allestita presso il Mart di Rovereto, che propone un'originale riflessione sul rapporto che ha legato tra loro Sigmund Freud, Sabina Spielrein e Carl Jung. Persone, volti, corpi e voci protagonisti di un'indagine fotografica sul "sé" e l'"altro da sé" attraverso la quale Rizzi risulta capace di indicare le relazioni degli uomini, nei contesti di origine, e di scavare in realtà costruite alla perfezione, il nodo profondo dei rapporti umani, sociali, culturali, antropologici. Il volume è il Catalogo della mostra di Rovereto (Mart, 11 dicembre 2004-20 febbraio 2005).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it