Introduzione di Michele Greco. Una conversazione con l'artista di Giacinto Spagnoletti. Numerose illustrazioni in nero e a colori. Biografia, attività espositiva, bibliografia. Testo in italiano/inglese. 4to. pp. 208. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p>Introduzione di Michele Greco. Una conversazione con l'artista di Giacinto Spagnoletti. Numerose illustrazioni in nero e a colori. Biografia, attivit&agrave; espositiva, bibliografia. Testo in italiano/inglese</p> 4to. pp. 208. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it